L’Hotel Villa Danilo offre una scelta di 20 camere doppie, l’una diversa dall’altra e tutte con un ampio terrazzo che scopre un incantevole panorama verde in primavera ed estate o uno splendido panorama da favola, completamente innevato in inverno.
Stile ed eleganza guidano l’arredo di ogni ambiente, mentre tutto è pensato per garantire i massimo confort. Ogni camera è dotata di Tv satellitare, aria condizionata, radio, frigo bar, bagno con dox doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.
Il ristorante, che vanta 200 coperti, serve sia a pranzo che a cena “à la carte”, mentre al mattino offre ai suoi ospiti una colazione continentale.
Specialità nazionali con ricette tipiche della cucina abruzzese e piatti internazionali.
Inoltre, le confortevoli camere di cui dispone, e che, possono essere messe a disposizione degli sposi e dei loro invitati rende Villa Danilo la location ideale per coloro che vogliono sposarsi in Abruzzo e che non risiedono in loco.
Ricevimenti, banchetti, anniversari: ogni appuntamento importante trova spazio in un’ atmosfera da favola. A tutto ciò si aggiungono un servizio altamente professionale e l’ottima cucina.
A Villa Danilo riscopri il piacere di dedicarti a te stesso con i trattamenti del centro benessere. Percorsi scelti per ogni esigenza per dimenticare lo stress della routine quotidiana.
A disposizione di tutti gli ospiti Villa Danilo offre una piscina, uno specchio di tranquillità sul retro dell’albergo. La piscina, che sorge in un’area attrezzata con ombrelloni e lettini, è un piccolo “bijou” che completa l’offerta della struttura.